Avventura


Qui troverai i migliori giochi di avventura con valutazione e recensione completa.Quasi tutti i giochi di questa sezione hanno bisogno del download di un client,di piccole dimensione e naturalmente gratuito. Buon divertimento




AION

Aion IT CPL
Aion è un MMORPG decisamente ben fatto e rifinito. Entrambi gli aspetti del gioco, PvE e PvP, sono molto curati, così come tutti gli aspetti tecnici, grafica in primis, che ne fanno uno dei MMORPG meglio realizzati di sempre.
Grafica: 7/10
Giocabilità: 7/10
Originalità: 7/10

Recensione completa






  TERA
TeraThe Exiled Realm of Arborea, comunemente chiamato TERA Online, è un MMORPG fantasy free to play in 3D sviluppato da Bluehole Studio e pubblicato da Frogster Interactive. E’ ambientato in un mondo popolato da creature di ogni tipo, con sette razze giocabili e otto classi.

Grafica: 8/10
Giocabilità: 8/10
Originalità: 8/10

Recensione completa







WarGame

Wargame è unMMORPG gratuito a scorrimento laterale, caratterizzato da una grafica che si ispira ai manga giapponesi. Il gameplay è originale, la comunità attiva e le avventure si rinnovano continuamente. Un autentico mondo di eroi e magia in cui perdersi.
  Grafica: 6/10
Giocabilità: 7/10
Originalità: 7/10

 Recensione completa








Nostale

Nostale NosTale è un buon MMORPG manga free to play in italiano. Rappresenta un buon passatempo per tutti coloro che sono alla ricerca di un titolo completamente tradotto in italiano, in particolar modo per i bambini e i principianti che necessitano di fare un po’ di pratica in un gioco che almeno inizialmente non risulta troppo difficile.
 Tuttavia, nelle fasi avanzate non mancherà di intrattenere e mettere in difficoltà anche i giocatori più esperti, i quali troveranno pane per i loro denti e sfide interessanti.
Grafica: 6/10
Giocabilità: 6/10
Originalità: 6/10


4Story

Tra i pochi MMORPG in italiano attualmente esistenti troviamo 4Story, un gioco di ruolo fantasy rilasciato nel 2008 e distribuito da Gameforge. E’ ambientato in un mondo diviso in tre grandi regni, uno neutrale di nome Gor e due in conflitto, ovvero Derion e Valorian. A causa delle forti somiglianze a livello grafico e di gameplay, viene spesso considerato una delle tante copie di Wolrd of Warcraft, anche se quest’ultimo risulta sicuramente più completo e meglio sviluppato.
Grafica: 6/10
 Giocabilità: 7/10
Originalità: 6/10
Recensione completa


GoblinKeeper


Goblin Keeper è un browser game di strategia in italiano, il quale tra le altre caratteristiche originali offre scenari inusuali ed un contesto che cerca di unire oscurità e sarcasmo, dando vita ad un titolo forse non adatto a tutti ma di certo degno di essere preso in considerazione. Potrai vestire i panni di un Signore del male, al comando di piccoli goblin, orchetti, stregoni e orchi, i quali seguiranno i tuoi ordini e costruiranno per te pezzo dopo pezzo un dungeon sotterraneo.
Grafica: 6/10
 Giocabilità: 7/10
Originalità: 7/10
Recensione completa