giovedì 15 gennaio 2015

Vastwars


Prova un gioco di strategia davvero piacevole e coinvolgente. Allena il tuo personaggio in palestra in modo che possa eseguire meglio i compiti che deve affrontare. Costruisci nuove strutture nel quartiere per aprire più divertenti opzioni di gioco. Vastwars è un gioco davvero divertente e intrigante,si inizia a piccoli e il vostro obiettivo finale è quello di diventare una forza da non sottovalutare nel vostro paese e poco dopo, in tutto il mondo. Il gioco ha un sacco di elementi di gioco unici e una varietà di altre opzioni di interazione con altri giocatori e nel complesso è un gioco molto interessante. Quando si avvia fuori nel mondo di Guerre Vaste per la prima volta vi prima chiesto un paio di domande che determinano ciò che il vostro personaggio sarà come all'interno del gioco.
Prima di tutto vi verrà chiesto di rappresentare un paese di vostra scelta e poi vi verrà chiesto di scegliere tra una delle tre professioni per te. Ogni professione ha i propri aspetti negativi e aspetti positivi, quindi è saggio fare un po 'di ricerca e scegliere quello che si adatta al vostro stile di gioco al meglio. Dopo aver selezionato una professione sarete pronti
per iniziare il vostro gioco.
I vostri primi pochi minuti di Vastwars saranno principalmente costituiti da elementi tutorial integrato per insegnavi come muoversi intorno al gioco. Ci sarà un totale di 8 compiti tutoriali e il gioco vi guiderà attraverso ognuno di questi. Gameplay saggio, Vastwars è un gioco basato su testo,pieno di diverse attività da fare e infatti non c'è mai un momento di noia in realtà,è sempre assegnato un compito da fare e se non ci sono,sempre un sacco di altre missioni secondarie. Per quanto riguarda l'interazione del giocatore, è possibile fare amicizia con altri giocatori all'interno del gioco per aiutarli un po' o si puo anche adottare un approccio più subdolo,come rubare ad altri giocatori soldi e cose del genere. Visivamente, non c'è molto da dire dal momento che questo è dopo tutto un gioco basato su testo, ma una cosa che vale la pena sottolineare è che Vastwars si presenta in modo molto pulito e nitido. L'interfaccia utente è molto lucida ed è molto facile da navigare. Ci sono naturalmente alcuni elementi del negozio di cassa nel gioco, ma questo è da aspettarselo oggi. Vastwars è un gioco di strategia davvero coinvolgente che ha una grande varietà di opzioni di gioco ed è sicuramente in grado di mantenere tutti impegnati per ore e ore.
  Grafica: 6/10
Giocabilità: 8/10
Originalità: 7/10